SPOT Pokémon Sole e Luna emoziona il MONDO

Sono trascorsi ben vent’anni da quando i nostri amatissimi pokémon hanno fatto la loro prima comparsa.

Durante tutti questi anni i pokémon non si sono mai fermati e si sono susseguite anno dopo anno diverse generazioni e conseguentemente diverse versioni di gioco.

A poco meno di un mese dal rilascio di Pokémon Sole e Luna, alcuni fan hanno realizzato e pubblicato su Youtube uno spot pubblicitario emozionante e nostalgico.

Nel filmato vien mostrato un giovane ragazzo appassionato della serie, intento a giocare attraverso il suo ormai storico “Game Boy Color“; ad uno dei due primi titoli di gioco Pokémon, ovvero Pokémon Rosso.

Dopo più di 20 anni il ragazzino ormai adulto, è impegnato col proprio lavoro, ma la sua passione per i Pokémon è rimasta immutata.

Una sera l’uomo, passando di fronte alla vetrina di un negozio vede esibiti in bella mostra Pokémon Sole e Luna e un televisore all’ suo interno mostra un video riguardante il trailer dei due titoli di ultima generazione.

A quella visione, nel suo volto si dipinge un sorriso nostalgico che dà l’impressione vaghi con la mente al passato; a quei giorni di spensieratezza e felicità insieme ai suoi pokémon e al suo Charizard. (Pokèmon che sembra essere il suo preferito).

Alla fine del video appaiono due frasi molto significative “You Evolved. So did we”; le quali ci vogliono ricordare di come in questi vent’anni tutti noi ci siamo evoluti insieme ai nostri amici pokémon.pokemon sole e luna imagg1

E voi cari poké-player cosa ne pensate? Anche voi avete cominciato la vostra avventura vent’anni fa? Vi rivedete nel personaggio del filmato? Diteci la vostra commentando qui sotto.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *