Serie tv “Pokemon Sole e Luna” presto in TV!!!

La nuova serie dell’anime “Pokemon Sole e Luna” sarà trasmessa ufficialmente nelle tv Italiane molto presto!

Intanto, mentre attendiamo la messa in onda, abbiamo la possibilità di visionare in rete i primi due episodi del cartone, doppiati nella nostra lingua; precisamente stiamo parlando delle seguenti puntate dal titolo: “Alola a una nuova avventura” e “La sfida del protettore”.

Pokemon Sole e Luna segna pertanto l’entrata ufficiale di Ash Ketchum e del suo fedele amico Pikachu, nella nuova regione di Alola, ispirata per folklore e conformazione, alle isole Hawaii.

La Nuova Serie sarà ritrasmessa su K2?

Al momento non sappiamo darvi informazioni dettagliate circa la data esatta della trasmissione in TV ma ne siamo molto convinti visto che i diritti li ha in mano il canale tv K2, e del resto, proprio i primi due episodi riguardanti la saga di Alola, sono stati trasmessi dalla rete in questione lo scorso 19 Novembre.

Nel caso in cui non siate riusciti a vederli durante il primo passaggio, potrete tranquillamente recuperarli in streaming direttamente sul sito ufficiale della serie TV.

Lo streaming, assolutamente gratuito e legale, può vantare un ottimo audio ed una buona definizione.

Nell’ attesa continuano i lungometraggi sulla tv K2

Per chi fosse interessato, la rete trasmetterà nuovi lungometraggi dedicati al franchise creato da Satoshi Tajiri. Proprio oggi, 23 Gennaio 2017, il canale proporrà il film Pokemon Ranger e il Tempio del Mare (orario di trasmissione 19:55).

Questo sarà il nono lungometraggio ufficiale della serie Pokemon.

Sono previste inoltre repliche per il film: il 28 Gennaio alle ore 13:15 ed il giorno seguente, 29 Gennaio, alle ore 9:20.

Ovviamente sempre, su K2.

Trama del nono film “Pokemon Ranger e il Tempio del Mare”

Pokemon Ranger e il Tempio del Mare è il nono titolo della saga cinematografica dedicato ai pokemon.

In un luogo ignoto, immerso negli abissi marini, sorge una suggestiva costruzione, chiamata Tempio del Mare. Il luogo sacro fu eretto secoli fa e custodisce un prezioso, quanto misterioso tesoro.

Solo il pokemon Manaphy, erede legittimo delle ricchezze del tempio, è a conoscenza dell’esatta locazione di tale tesoro. Tuttavia, il male è in agguato, ed un essere malvagio è deciso ad appropriarsi di quelle ricchezze con la forza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *