Pokkén Tournament: Nuovo Guerriero il 1° Novembre

Bandai Namco, rivela che il primo giorno del mese di novembre verrà svelato un nuovo personaggio di Pokkén Tournament.

Sul profilo ufficiale Twitter di Pokken Tournament (videogioco arcade picchia-duro sviluppato in collaborazione con The Pokémon Company.) è stato pubblicato un messaggio dove viene comunicato che il prossimo primo novembre sarà annunciato un nuovo pokémon per la versione arcade del titolo.

Inoltre vi ricordiamo che il picchia-duro era stato aggiornato recentemente solo nelle sale giochi con l’aggiunta di Scizor lo scorso mese e Darkrai a luglio. Entrambi i combattenti infatti, non sono ancora disponibili nell’edizione Wii U del gioco.

Precisamente, il nuovo guerriero sarà svelato il 1° novembre 2016 alle 12.00 (ora italiana) e sarà disponibile in un primo momento solo per la versione arcade del titolo.

Fonti esterne rivelano che dopo l’arrivo di DarkraiScizor, (che si sono aggiunti alla lista dei lottatori presenti in Pokkén Tournament), è probabilmente giunto il momento di Empoleon.

pokken-tournament-imagg1Empoleon è un Pokémon della Quarta generazione di tipo Acqua/Acciaio.

È l’ultimo stadio evolutivo di Piplup starter della quarta generazione.

La sua abilità speciale è Acquaiuto, che rafforza le mosse di tipo Acqua. Inoltre, è completamente immune agli attacchi di tipo Veleno, essendo di tipo Acciaio.

pokken-tournament-imagg2jpgNel suo stadio evolutivo finale riesce a imparare mosse importanti e allo stesso tempo devastanti come Idrocannone e Iper Raggio.

E voi cari poké-player cosa ne pensate? Empoleon sarebbe un ottimo guerriero se le voci fossero confermate? Voi quale combattente vorreste vedere su Pokkén Tournament?

Fateci sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *