Pokemon go: Evento San Valentino

Finalmente un altro nuovo Evento su pokemon Go, per San Valentino

Dall’ ultimo evento di Natale, su pokemon go era ritornata una certa monotonia, fortunatamente, gli sviluppatori hanno pensato bene di introdurre un nuovo evento: “L’evento di San Valentino”

Per questo evento, avremo una settimana a disposizione e precisamente dal 8 al 15 Febbraio per trarre diverse benefici:

  • saranno raddoppiate la quantità di Caramelle che otterremo ogni volta che cattureremo, faremo schiudere e trasferiremo un Pokémon.
  • anche il nostro Pokémon Compagno di Avventure, ne trarrà beneficio infatti egli troverà le Caramelle due volte più velocemente!
  • vi sarà un incremento dello spam dei pokemon “ROSA” quindi  Chansey, Clefable, Jigglypuff e tanti altri , verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Inoltre, Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente.
  • Infine, per incrementare lo spam dei pokemon rosa, Niantic ha aumentato la durata dei Moduli Esca portandolo a sei ore, ovviamente solo per l’intera durata dell’evento!!!

E voi cari poke – player cosa ne pensate dell’ evento? Ritornerete nuovamente in giro per le vie delle città con lo smartphone in mano, approfittando di questo nuovo evento? E’ chissà, ci potrà essere qualche sorpresa? Commentate!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *