Pokémon Go: Nuovo Evento “Fioritura dei Pokémon Erba “

Un nuovo evento ci accompagnerà questo fine settimana!!!

Dal 5 maggio all’8 maggio vi sarà un maggior afflusso di Pokémon di tipo erba, i quali compariranno  più frequentemente negli habitat selvaggi!!!

L’annuncio del mini evento arriva direttamente dal sito ufficiale pokemongo.nianticlabs dove la Niantic ha diffuso il seguente comunicato ufficiale: “La ricerca del professor Willow nel campo degli habitat dei Pokémon in tutto il mondo ha restituito alcuni risultati interessanti. I suoi rapporti iniziali indicano che vedremo un afflusso di Pokémon di tipo Erba durante il fine settimana. Questi Pokémon compariranno più frequentemente negli habitat selvaggi a partire dal pomeriggio del 5 maggio, ma solo per un breve periodo di tempo. Si prevede che i Pokémon torneranno nei loro habitat naturali l’8 maggio 2017 PDT”.

“Aiutaci a contribuire all’attuale ricerca del professor Willow catturando il maggior numero possibile di Pokémon di tipo Erba nel fine settimana. Mentre sei fuori con amici e familiari, non dimenticare di documentare i tuoi ritrovamenti utilizzando la fotocamera AR di Pokémon GO e condividi le tue schermate sui social media con l’hashtag #PokemonGO”.

Niantic ripropone ancora una volta la formula dello spawn aumentato, qualcosa che avevamo visto per la prima volta con Halloween e i Pokemon di tipo Spettro per poi passare agli starter di prima generazione a Capodanno, quelli di colore rosa a San Valentino e più recentemente quelli acquatici. A corollario, moduli esca dureranno 6 ore.

Infine ecco la lista dei Principali Pokemon che dovremmo vedere più di frequente in questo Weekend: Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur, Oddish, Gloom, Vileplume, Paras, Parasect, Bellsprout, Weepinbell, Victreebel, Exeggcute, Exeggutor, Tangela, Chikorita, Bayleef, Meganium, Hoppip, Skiploom, Jumpluff e Sunkern.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *