Pokémon GO: col prossimo update arrivano i BONUS GIORNALIERI

Dopo il grande successo riscosso con l’evento di Halloween, Pokémon GO si prepara a introdurre le “quest giornaliere”.

Con Il prossimo update, la Niantic metterà all’ interno dell’ app, delle missioni giornaliere in modo da spronare tutta la community a effettuare almeno un accesso al giorno. Le missioni saranno alla portata di tutti e sarà molto semplice portarle a termine; al compimento della quest vi verranno assegnati dei bonus appunto denominati “giornalieri” i quali se portati a termine giorno per giorno, dopo 7 giorni vi verrà assegnato un ulteriore “bonus supplementare”.

bonus-immag-2
Andiamo a scoprire più in dettagli quali quest e sopratutto quali ricompense ci offrirà la Niantic:

  • Ci sarà un bonus per ogni primo Pokemon preso al giorno che porterà 500 punti esperienza e 600 polvere di stella omaggio.
  • Catturando un Pokémon ogni giorno per sette giorni consecutivi si avrà diritto a un bonus extra di 2000 punti esperienza e 1400 polvere stella (questo extra verrà attribuito una volta ogni 7 giorni).
  • Avremo un bonus per ogni primo Pokéstop visitato al giorno il quale ci regalerà altri 500 punti esperienza e una serie di oggetti aggiuntivi.
  • Infine visitando un Pokéstop ogni giorno per 7 giorni consecutivi si avrà diritto ad un ulteriore bonus extra che ci farà guadagnare 2000 punti esperienza e un numero ancora superiore di oggetti.

Con questa mossa La Niantic ritorna a farsi sentire, ma è ovvio che di assi nella manica ancora ne ha moltissimi.

Basta pensare agli scontri tra giocatori, ad una rivisitazione del sistema delle palestre, ai centri pokémon, all’ introduzione dei Pokemon Leggendari, agli scambi tra allenatori e molto altro ancora.

E voi cari poké player cosa ne pensate di questa novità introdotta dalla Niantic? Siete molto più invogliati, adesso, a giocare a pokémon go? Diteci la vostra commentando qui sotto!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *