Pokemon Go: Ecco arrivati i “baby pokemon”

Niantic ha introdotto “di sicuro” due nuovi Pokémon all’ interno dell’ app e ha dedicato una particolare sorpresa natalizia a tutti i fan; i quali potranno catturare uno speciale Pikachu Natalizio.

Ultimamente molti rumors si erano fatti avanti narrando di una più che certa “update” da parte della Niantic, all’ interno di pokemon go, introducendo all’ interno del gioco la seconda generazione di Pokémon.

Questo Grandissimo UPDATE sarebbe dovuta uscire “Lunedì 12 Dicembre”.

In realtà giorno 12 Dicembre l’update c’è stato ma di sicuro non quello che ci si aspettava, infatti sono stati introdotti solo una piccola parte dei nuovi pokemon di 2° generazione all’interno del gioco.

Tramite un video all’ interno del sito ufficiale di pokemon go, sono stati aggiunti diversi baby pokemon, tra questi quelli annunciati ufficialmente sono solamente Togepi e Pichu ma sembra ce ne siano anche degli altri.

Quindi adesso schiudendo le uova si avrà l’opportunità di trovare questi e molti altri Pokémon che sono stati scoperti originariamente nella regione di Johto nei videogiochi Pokémon Oro e Argento.

Non è ancora chiaro quali e quanti siano questi altri Pokémon anche se sono saltati fuori diversi nomi tra i quali figurano: Cleffa, Igglybuff, Elekid, MagbySmoochum ma durante i prossimi mesi ce ne saranno sempre di nuovi.

Sui social la software house consiglia agli appassionati di utilizzare l’hashtag #PokemonGO su Twitter per condividere l’esperienze esplorative nella propria città aiutando gli altri a trovare i nuovi Pokémon, ma soprattutto a camminare per schiudere le uova.

E voi cari poke-palyers cosa ne pensate? Sicuramente non era l’aggiornamento che in molti attendevano ma ne è valsa la pena lo stesso? E’ un aggiornamento degno di nota? Commentate!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *