Poké-Orologio in edizione limitata per il 20° Anniversario

I Pokemon festeggiano 20 anni con un lussuosissimo orologio in edizione limitata ad una cifra da capogiro: “20 mila dollari”.

Il marchio di orologi di lusso, Romain Jerome, ha deciso di festeggiare il 20° anniversario dalla nascita dei Pokemon con la creazione di un orologio in collaborazione con Pokemon Company International.

Chiamato RJ X Pokémon, l’orologio è tutt’ altro che economico, difatti costa la bellezza di 20.000 $ cioè circa 18.000 €.

E anche vero però, che stiamo parlando un una edizione a dir poco limitata. Azzarderei limitatissima, dal momento che ne sono stati prodotti solamente 20 pezzi in totale al mondo.

orologio-pokemon-edizione-limitata-pikachu-immag-1

Oltre all’altissima qualità costruttiva, ovviamente, non potevamo non trovare il protagonista per eccellenza della serie: “Pikachu”. Infatti, al centro di questo orologio è raffigurato un grande Pikachu completamente dipinto a mano, su sfondo grigio; il tutto accompagnato da un cinturino in gomma dello stesso colore di Pikachu e una saetta contenente la firma del lussuoso brand Romain Jerome.

Per i più fanatici in aggiunta, è possibile scegliere e ordinare altri cinturini di gomma o tessuto diverso, per un look più unico che raro.

Non era la prima volta che la nota società svizzera esperta di orologi “Romain Jerome”, crea un prodotto ispirato ai giochi che hanno fatto la storia. All’interno del loro sito web ufficiale è possibile trovare un’ ampio assortimento di edizioni limitate dedicate a giochi storici come: Tetris, Space Invaders, Pac-Man, Super Mario Bros e Batman.

E voi cari lettori cosa ne pensate? Vorreste averlo nella vostra collezione? Ma sopratutto, vi chiedo, se aveste a disposizione 18.000 € davvero li spendereste in questo modo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *