Nintendo Swith: THQ Nordic è gia a lavoro su 2 progetti!!!

THQ Nordic ha in ballo due progetti per la nuova piattaforma in uscita il prossimo marzo 2016

La conferma arriva dal Business & Product Development Director della compagnia, Reinhard Pollice.

Secondo quanto dichiarato da Pollice, il team THQ nordic è al lavoro su due nuovi progetti, per la nuova piattaforma Nintendo Switch, ma non ha voluto dire altro.

 

thq-nordic-immag1thq-nordic-immag2Rumors riportano che i due giochi potrebbero essere de Blob e uno della serie Darksiders (possibilmente la versione rimasterizzata del primo capitolo).

La lista però potrebbe essere molto più lunga in quanto THQ Nordic è in possesso, tra i tanti titoli anche dei seguenti franchise: Deadly Creatures, Destroy All Humans! e Legend of Kay.

Vi ricordiamo inoltre che il 12 ed il 13 gennaio ci sarà l’evento di presentazione ufficiale dedicato alla nuova console.

In questi giorni, in cui saranno invitati alcuni esponenti della stampa, verranno ulteriormente rimarcate le potenzialità della console, che saranno comunque ampiamente esposte durante il “Tokyo webcast” del 12 gennaio, evento in cui verrà anche annunciata la data di lancio esatta.

Noi della community siamo sicuri che durante tale evento qualche informazioni sarà trapelata e ne sapremo sicuramente di più sui progetti futuri che la THQ Nordic ha in mente per la Nintendo Switch.

E voi cari player cosa ne pensate? Riuscirà la THQ Nordic ha rilanciare la compagnia Nintendo, la quale sulle piattaforme “da casa” soffre parecchio? Commentate!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *