Nintendo Switch BOOM DI PRE-ORDINI e Scorte esaurite

Nintendo Switch: Scorte esaurite

Che la console sarebbe andata a ruba si sapeva già, infatti in Nord America, i pre-ordini di Nintendo Switch sono già esauriti da diverso tempo in diverse importanti catene.

In Giappone però la situazione è a dir poco tragica per chi vorrebbe assicurare l’acquisto della nuova console di casa Nintendo per il 3 Marzo.

Le principali catene di vendita giapponesi, come Yodobashi, BIC Camera, Amazon, Edion, Sofmap e Rakuten Books avrebbero già esaurito le scorte a loro disposizione; sia della console in versione standard sia quella Color Edition.

Alcuni utenti su Twitter hanno poi riportato la situazione di alcuni negozi, dove si possono trovare file interminabili di persone che tentano l’acquisto della console.

La foto riportata in basso è stata scattata davanti ad un megastore di Yodobashi Camera a Akihabara dove già alle 6 del mattino erano già in coda ottanta persone, che intorno alle 8:30 erano diventate 350.

Visto l’interesse mondiale di questa nuova console, una nota compagnia americana che si occupa di ricerche di mercato (la DFC Intelligence) ha recentemente pubblicato un report su Nintendo Switch.

Secondo la compagnia, infatti, la nuova console della grande N riuscirà a vendere più di 40 milioni di unità entro il 2020!!!

Infine vi ricordiamo che la nuova console di casa Nintendo: “Nintendo Switch” uscirà il prossimo 3 marzo 2017 ad un prezzo orientativo di €329,99.

E voi cari players siete riusciti ad accaparrarvela?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *