Nintendo Switch: Arrivano I Mini giochi 1-2-Switch

A poco meno di un mese dal lancio della nuova console, Nintendo aggiorna il sito con la lista dei Mini giochi di 1-2-Switch.

Tra i titoli di lancio principali troviamo The Legend of Zelda: Breath of the Wild e 1-2-Switch, un gioco da utilizzare in compagnia di amici e parenti. 1-2-Switch infatti, è un innovativo party game in cui due giocatori impugnano un controller Joy-Con ciascuno e competono in vari mini giochi faccia a faccia, anziché guardare lo schermo televisivo.

1-2-Switch è un titolo annunciato il 13 gennaio 2017, durante l’evento di presentazione di Nintendo Switch.

Il gioco composto da numerosi mini giochi, offrirà gare e sfide tra due o più giocatori attraverso l’utilizzo dei controller Joy-Con. Più in dettaglio il sito ufficiale giapponese ha confermato che il numero di mini giochi presenti è 28.

Attualmente sono noti i nomi e i trailer di soli 18 di questi: Sword Fight, Wizard, Telephone, Shaver, Runway, Soda, Baby, Joy-Con Rotation, Liar Dice, Beach Flag, Quick Draw, Milk, Eating Contest, Count Balls, Bare-handed Sword Catching (nome tradotto dal giapponese), Ping Pong, Safe Cracker e Copy Dance.

Tra questi si trova veramente di tutto, dalla mungitura delle mucche alla rasatura, dai combattimenti con spade alle sfide tra maghi, duelli all’ultimo sangue nel far west e molto altro ancora, il tutto tutto raggruppato in quest’unico titolo di lancio per la Switch.

Di seguito potete vedere il trailer:

Ricordiamo che 1-2-Switch sarà disponibile nei negozi dal 3 marzo; il gioco accompagnerà il lancio sul mercato della nuova console Nintendo ma verrà venduto separatamente al prezzo di circa 50 Euro.

E voi cari player cosa ne pensate di questa tipologia di giochi? Rispecchiano il vostro modo di vivere la nuova console? Commentate!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *