La ricostruzione di Dio in Laboratorio: Tipo Zero

La sete di conoscenza e potere umana non ha confini, e per creare in laboratorio un Pokemon dai poteri immensi simili a quelli di un Dio, la fondazione Aether non si è fatta scrupoli nell’assemblare vari pezzi e parti. Ecco a voi Tipo Zero e la sua storia. Questa specie di chimera e grifone dotata di poteri in grado di rivaleggiare con i Pokemon delle leggende è munito di una maschera che gli impedisce di utilizzare la propria forza al massimo. Quando la maschera si rompe Tipo Zero acquisisce una nuova forma evolvendosi in Silvally. Solo pochi allenatori, come Iridio nell’anime, possono allenarlo e renderlo felice. Analizziamo questa enigmatica creatura.

Tipo Zero

Tipo Zero, Pokemon Multigene che occupa la posizione 772 del Pokedex, è così nominato in quanto facente parte di una operazione in codice della fondazione Aether. In inglese (unico Pokemon il cui nome italiano differisce da quello inglese) è nominato Type: Null e così anche in giapponese. Vediamone le debolezze e resistenze considerando che presenta il tipo Normale.

Debolezze X2 Lotta

Danno Normale X1 Acciaio, Acqua, Buio, Coleottero, Drago, Elettro, Erba, Folletto, Fuoco, Ghiaccio, Normale, Psico, Roccia, Terra, Veleno, Volante

Immunità X0 Spettro

Il tipo Normale è abbastanza neutro in quanto presenta una sola debolezze e una immunità e offensivamente non può infliggere stab molto efficaci contro nessun tipo. Statistiche di Tipo Zero:

PS 95

Attacco 95

Difesa 95

Att. Sp. 95

Dif. Sp. 95

Velocità 59

Totale = 534

Eccellente come statistiche in quanto, a parte la velocità, è ottimo in tutte.

Silvally

Quando la creature Multigene riesce a fidarsi di qualcuno e a essere felice può finalmente rivelare tutto il suo potenziale. Ecco il momento di Silvally. Silvally prende nome da silver (argento) + ally (alleato). In giapponese è appellato Silvadi da silver (argento) + buddy (compagno). La sua abilità Sistema Pòrimevo gli permette di cambiare il tipo, proprio come Arceus, in base allo strumento che gli viene dato. Il suo tipo determinerà anche il tipo della sua mossa peculiare Multiattacco, mossa fisica di potenza 90. Statistiche:

PS 95

Attacco 95

Difesa 95

Att. Sp. 95

Dif. Sp. 95

Velocità 95

Totale = 570

Le sue statistiche sono eccellenti e tutte uguali, proprio come quelle di Arceus e di altri leggendari, in quanto distruggendo la maschera diventa più veloce. Può essere usato in vari modi e in varie strategie.

fede95

 

 

Summary
Article Name
La ricostruzione di Dio in Laboratorio: Tipo Zero
Description
Tipo Zero e la sua evoluzione Silvally, Pokemon creati dalla fondazione Aether basandosi sulle informazioni in merito ad Arceus
Author
Publisher Name
Giochi Pokemon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *