Giochi Pokémon Wii

Giochi Pokémon Wii: PokéPark “La grande avventura di Pikachu”

giochi-pokemon-wii-immmag1Pokè Park “La grande avventura di Pikachu” è un videogioco ambientato all’ interno di un parco tematico dedicato ai pokémon.

Nell’ intro vedremo Pikachu e i suoi amici Chikorita, Piplup e Charmander intendi a giocare insieme, quando all’improvviso, apparirà il Pokémon leggendario Mew, che li chiamerà per affidare loro una grande missione: salvare il PokéPark.

Mew racconta che i Pokémon di questo luogo stanno perdendo la felicità di una volta: alcuni di loro, detti mastrizona, hanno chiuso numerose attrazioni e recintato il PokéPark; l’Oasi celeste, dove abita Mew, trae energia da quella felicità e se le condizioni del PokéPark non miglioreranno, a breve l’Oasi non potrà più esistere.

Pikachu dovrà quindi salvare il PokéPark, interagendo con i vari Pokémon e scoprendo ciò che effettivamente sta accadendo.

Giochi Pokémon Wii: PokéPark 2 “il mondo dei desideri”

giochi-pokemon-wii-immag2PokéPark 2 “Il mondo dei desideri” è il 2° capitolo di pokèpark” la grande avventura di Pikachi”.

Anche in questo titolo saremo all’ interno di un parco tematico decicato ai pokémon. Questa volta però, Pikachu sarà accompagnato da Oshawott, Snivy e Tepig per salvare diversi Pokémon dal misterioso “Parco dei desideri”, luogo suddiviso in 4 aree: l’area dolci, l’area chic, l’area lotta e l’area meraviglia, infine verrà sbloccato il Palazzo dei desideri.

Oltre al nuovo parco, verranno sbloccate nuove aree del PokéPark: Baia delle Onde, Città del porto, Via del Mulino, Giardino Verde, Forte Montano, Arena.

Il gioco possiede anche una grafica decisamente migliorata, rispetto al predecessore.

In questo gioco è possibile giocare sia in multiplayer solo nei super giochi, disponibili dopo averli completati in modalità storia, che in singolo durante la modalità storia in tutti i casi sarà possibile utilizzare  i quattro Pokémon:

  • Pikachu, tipo elettro, disponibile fin dall’inizio del gioco;
  • Oshawott, tipo acqua, disponibile dopo averlo battuto in una lotta, nella Baia delle Onde;
  • Snivy, tipo erba, disponibile dopo averla battuta ad acchiapparello, nel Giardino Verde;
  • Tepig, tipo fuoco, disponibile dopo averlo liberato da un cannone in cui era rimasto intrappolato e dopo aver fatto una lotta con lui, nel Forte Montano.

 Acquista Online i Giochi Pokemon!

Commenti chiusi