Giochi Pokémon a poco prezzo

Giochi Pokémon a poco prezzo: Pokkén Tournament

giochi pokemon a poco prezzo-immag1Pokkén Tournament è un videogioco arcade picchiaduro sviluppato da Bandai Namco con la collaborazione di The Pokémon Company uscito per Wii U. 

Nel videogioco sarà possibile controllare un Pokémon, tra quelli disponibili, con cui affrontare un combattimento in stile Mortal Combat contro un altro player o contro IA utilizzando diversi tipi di mosse.

Attualmente il gioco è in continua fase di espansione e a breve usciranno tanti nuovi lottatori come Scizor e Croagrunk.

Di seguito vi abbiamo riportato il cast completo dei lottatori e dei personaggi di supporto:

l  Pokémon giocabili attualmente sono: Blaziken, Braixen, Chandelure, Charizard, Garchomp, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Mewtwo, Pikachu, Pikachu Libre, Sceptile, Shadow Mewtwo, Suicune e Weavile.

I personaggi di supporto attualmente sono: Snivy, Lapras, Emolga, Fennekin, Frogadier, Eevee, Jirachi, Whimsicott, Mismagius, Ninetales, Farfetch’d, Electrode, Togekiss, Rotom, Dragonite, Victini, Croagunk, Sylveon, Pachirisu, Magikarp, Cubone, Diglett, Magneton, Quagsire, Espeon, Umbreon, Yveltal, Latios, Reshiram e Cresselia.

Inoltre alcuni di questi pokémon saranno dotati della Megaevoluzione.

Giochi Pokémon a poco prezzo: Pokémon Sole e Pokémon Luna

giochi pokemon a poco prezzo-immag2Pokémon Sole e Pokemon Luna introducono i Pokémon di settima generazione e sono gli ultimi titoli dei pokémon per nintendo 3DS.

I due titoli sono stati rivelati il 27 febbraio 2016 in uno speciale Pokémon Direct indetto per celebrare il 20° anniversario della serie, ed introducono, come detto prima, i Pokémon di settima generazione.

Sono stati pubblicati in Giappone, negli Stati Uniti e in Australia il 18 novembre 2016, mentre in Europa sono stati distribuiti a partire dal 23 novembre 2016.

I due giochi introducono nuovi Pokémon ed una nuova regione che prende il nome di Alola, ispirata alle isole Hawaii.

Nella regione sarà presente un nuovo professore dall’ aspetto familiare: Manuel Oak, cugino del Professor Oak, esperto delle forme regionali.

Tra le grandi novità troviamo l’introduzione delle Ultracreature, nuove mosse Z e molto altro ancora!!!

Approfittatatene ora degli sconti che troverete nel link in descrizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Acquista Online i Giochi Pokemon!

Commenti chiusi