Giochi pokemon creati dai fan

Giochi pokemon creati dai fan: Pokemon Prism

Pokemon Prism è una delle ultime hack rom create dai fan della serie pokemon avente già ben 8 anni di lavoro alle spalle.

Ma cos è un hack rom? L’ hack rom è il termine che viene utilizzato per indicare uno o più progetti dei fan creati a partire dai giochi ufficiali, le hack rom che si trovano in rete sono svariate e non mancano lavori di grande qualità.

Giochi pokemon creati dai fan: Pokemon Prism su cosa si basa?

Pokemon Prism come detto prima è un gioco creato dai fan, avente come base i titoli Pokemon usciti per Game Boy Color.

Il progetto, capitanato da Koolboyman, ha richiesto il lavoro di un intero team di appassionati, nonché di musicisti e di designer.

Il trailer è stato fornito da Kip e da Deadinsky66, mentre le tracce audio sono state composte da pigdevil2010.

Giochi pokemon creati dai fan: Quali sono le caratteristiche di Pokemon Prism?

Come è possibile vedere nel trailer sottostante, vi sarà una regione totalmente inedita all’ interno del gioco, Naljo, in cui il protagonista dovrà esplorarla da cima a fondo nel corso della propria avventura.

Tra le tante novità, il player avrà la possibilità di catturare oltre 200 Pokémon, lottare nelle 20 Palestre presenti nell’hack ROM e soprattutto potrà usufruire di due straordinarie funzionalità: la personalizzazione del proprio Allenatore e la possibilità di giocare nei panni dei propri pokemon come accade in pokemon mystery dungeon!!!

Giochi pokemon creati dai fan: Pokemon Prism Cancellato

Lo scorso 21 dicembre, purtroppo, Nintendo ha inviato un ordine tassativo di fermare i lavori non riprenderli o iniziarne di simili in futuro che ha segnato il raggiungimento del capolinea da parte del progetto, il quale è stato successivamente annunciato dal suo creatore su Twitter.

Acquista Online i Prodotti Pokemon!!!

Commenti chiusi