Giochi Pokemon Bianco e Nero

Giochi Pokemon Bianco e Nero: data d’uscita e Novità

Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca sono la coppia di giochi principali della quinta generazione.

Introducono ben 156 nuovi Pokémon, portando così il totale dei Pokémon esistenti a 649.

Pokémon Nero e Bianco portano la grafica 3D (già utilizzata per Diamante e Perla, Platino, Oro HeartGold e Argento SoulSilver)  a nuovi livelli, con l’introduzione di ponti totalmente in grafica 3D, o addirittura un’intera città, come Austropoli.
Nel primo giorno di uscita negli Stati Uniti d’America, sono state vendute 1 080 000 copie di Pokémon Versione Nera e Versione Bianca, mentre in Giappone, in soli due giorni, sono state vendute circa 2,6 milioni di copie, superando i risultati positivi già ottenuti con Pokémon Diamante e Perla e rendendolo il gioco che ha venduto maggiormente al lancio per Nintendo DS.

Giochi Pokemon Bianco e Nero: La Storia

Il gioco partirà da Soffiolieve dove la professoressa Aralia lascerà un pacco regalo per il giocatore, Komor e Belle, nostri due amici d’infanzia. All’ interno troveremo i tre Pokémon iniziali di Unima, ovvero Tepig, Snivy e Oshawott.

Dopo che avremo scelto il nostro pokemon, Komor e Belle si spartiranno gli altri due pokemon e poi uno dopo l’altro ci sfideranno.

Dopo aver assistito al litigio tra Belle e il padre e aver ricevuto il Pokédex dalla Professoressa Aralia e la Mappa Città dalla madre, i tre si separano per iniziare la loro avventura a Unima, conquistare le otto medaglie e diventare Campione.

In questa nuova avventura avremo come antagonista il Team Plasma. Il quale troverà in sul leader in N, e  in uno dei Sette Saggi, Ghecis, che ha un obiettivo diverso dagli altri, e infatti va fermato prima che distrugga Unima.

A differenza degli altri giochi, dopo aver sconfitto i Superquattro la prima volta, non andrà sconfitto il campione bensì N e Ghecis.

Il gioco, in ogni caso, non sarà finito, in quanto ci sono ancora i Sette Saggi, i Pokémon leggendari da trovare, sconfiggere nuovamente i Superquattro e, finalmente, il Campione.

Acquista Online i Giochi Pokemon!

Commenti chiusi