Giochi Pokemon Bianco e Nero 2

Giochi Pokemon Bianco e Nero 2: Date di rilascio

Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sono una coppia di giochi della quinta generazione per Nintendo DS. Sono rispettivamente i seguiti di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca.

Sono stati rivelati durante la trasmissione di TV Tokyo Pokémon Smash! da Junichi Masuda e in seguito nei siti ufficiali Pokémon il 26 febbraio 2012. Sono usciti in Giappone il 23 giugno 2012 riscuotendo un gran successo con la vendita di ben 1 milione e 600 mila copie nel solo primo fine settimana. Nel resto del mondo, il gioco è stato rilasciato nell’autunno 2012: più precisamente nel Nord America il 7 ottobre 2012, in Europa e in Italia il 12 ottobre 2012 e in Australia l’11 ottobre 2012.

La novità principale è data dalla presenza di due nuove forme alternative come mascotte per Kyurem:

Kyurem Nero per Nero 2 e Kyurem Bianco per Bianco 2.

Giochi Pokemon Bianco e Nero 2: Trama Personaggi e tante novità!!!

I giochi sono ambientati due anni dopo gli eventi di Pokémon Nero e Bianco.

In questi anni, Unima è cambiata radicalmente: le zone settentrionali e orientali di Unima sono state ricoperte da un grande ghiacciaio a causa di Ghecis, tornato ad essere il capo del Team Plasma, che mira a congelare tutta Unima con i poteri di Kyurem.

Lo stesso Team è stato completamente rinnovato, con l’arrivo di un nuovo comandante: Acromio.

Sono state introdotte nuove Palestre e nuovi Capipalestra e il Pokédex di Unima è stato ampliato per includere Pokémon stranieri nel Pokédex Regionale, esattamente come in Pokémon Platino.

Oltre a Kyurem Nero e Kyurem Bianco, saranno presenti le nuove forme dei Pokémon leggendari Tornadus, Thundurus e Landorus: le loro forme Totem.

Infine un altra novità riguarda l’introduzione di nuove mosse tra le quali figurano gli attacchi Elettrogelo e Vampagelida.

Acquista Online i Giochi Pokemon!

 

Commenti chiusi