Giochi Pokemon Battle Revolution

Giochi Pokemon Battle Revolution: Di cosa si tratta?

Pokemon Battle Revolution è il primo gioco Pokémon per la console Wii Nintendo.

In questo gioco potremo combattere usando i Pokemon dei giochi di quarta generazione utilizzando il Nintendo DS come controller. È stato rilasciato in Giappone il 14 Dicembre 2006, due settimane dopo il lancio del Wii, negli USA il 25 Giugno 2007 ed in Europa il 7 Dicembre 2007.

Il gioco comprende undici arene differenti in una nuova area chiamata Poketopia.

Altre funzioni includono gli stadi che hanno i propri effetti speciali, come cambiare a caso l’ordine dei Pokémon.

Giochi Pokemon Battle Revolution: Personalizzazione e pass Noleggio

I giocatori avranno la possibilità di personalizzare il proprio Allenatore da usare nelle Lotte Wi-Fi. I players potranno scegliere fra un numero vasto di accessori quali: cappello, magliette, occhiali colore della pelle e molte altre cose.

Il giocatore può scegliere fino a 6 Pokémon e ottenere un Pass Noleggio; tuttavia, se Pokemon Diamante, Pokemon Perla, Pokemon Platino, Pokemon Oro HeartGold o Pokemon Argento SoulSilver vengono collegati alla Wii, i giocatori potranno importare i propri Pokemon e personalizzare il proprio Pass.

La differenza principale fra i giochi per console è che ora i Pokemon possono realmente attaccare il Pokemon avversario fisicamente mentre entrambi sono presenti sullo schermo, contrariamente ai giochi per Nintendo DS dove si vedeva un Pokémon attaccare e poi si passava direttamente al secondo che veniva colpito dall’attacco.

Quando un attacco colpisce entrambi i Pokemon, essi verranno colpiti simultaneamente invece di mostrare prima un Pokémon e poi l’altro che prendono danno. Questo gioco inoltre comprende una lotta di 100 Allenatori quando viene completato per la prima volta.

Infine cosi come per i due giochi della serie Stadium, anche in pokemon battle revolution avremo un annunciatore che commenterà in diretta le nostre lotte.

Acquista Online i Giochi Pokemon!

Commenti chiusi