Giochi pokemon battaglie gratis

Giochi pokemon battaglie gratis: Pokken Tournament

Pokken Tournament è un videogioco arcade picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokemon Company per Wii U. 

Il videogioco combina diverse modalità di combattimento di famosissimi giochi del calibro di: Tekken, Street Fighter, Mortal Combat, per mescolare il tutto con i nostri amati POKEMON.

Nel videogioco è possibile controllare un Pokemon con cui affrontare un combattimento a tutti gli effetti con un avversario utilizzando diversi tipi di mosse. Tra i Pokemon selezionabili figurano svariati tipi e oltre ad alcuni che sono “nati per lottare” come quelli per l’appunto di tipo Lotta tra cui Machamp e Lucario; vi sono anche altri Pokemon che hanno fatto il successo della saga come Charizard Pikachu e Mewtwo.

Inoltre alcuni di essi sono dotati di Megaevoluzione.

Giochi pokemon battaglie gratis: Tutto il Cast


l cast dei Pokemon giocabili attualmente è formato da
: Blaziken, Braixen, Chandelure, Charizard, Garchomp, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Mewtwo, Pikachu, Pikachu Libre, Sceptile, Shadow Mewtwo, Suicune e Weavile.

I personaggi di supporto attualmente sono: Snivy, Lapras, Emolga, Fennekin, Frogadier, Eevee, Jirachi, Whimsicott, Mismagius, Ninetales, Farfetch’d, Electrode, Togekiss, Rotom, Dragonite, Victini, Croagunk, Sylveon, Pachirisu, Magikarp, Cubone, Diglett, Magneton, Quagsire, Espeon, Umbreon, Yveltal, Latios, Reshiram e Cresselia.

Il gioco è in continua fase di espansione infatti proprio la settimana scorsa è stato rilasciato da Bandai Namco, il trailer del nuovo lottatore, Empoleon,che farà il suo debutto il 15 dicembre 2016.

Nella conversione per Wii U è stato inoltre inserito Pikachu wrestler. e Mewtwo nero, quest ultimo però sarà ottenibile soltanto tramite carta Amiibo.

 

Acquista Online i Giochi Pokemon!

Commenti chiusi