Giochi Pokémon App Store

Giochi Pokémon App Store: Pokémon Go

Pokémo Go è il nuovo videogioco sui Pokémon uscito quest estate ed è diventato il videogioco per smartphone più scaricato dell’ anno.

Pokémon GO è un’applicazione disponibile per smartphone che sfrutta la tecnologia della realtà aumentata.

Grazie al supporto del GPS e della realtà aumentata i giocatori “diventano” allenatori di Pokémon virtuali e devono andare in giro per le città cercando di catturare Pokémon, conquistare palestre e individuare i pokéstop (particolari luoghi come monumenti, scuole, piazze) che ci daranno diversi strumenti utili per la nostra avventura.

Giochi Pokémon App Store: Modalità di Gioco

Per iniziare a giocare con Pokémon GO bisogna scaricare l’app presente nell’ app store e successivamente registrarsi utilizzando il proprio account Google o quello del club allenatori di pokémon.

Dopodiché dovremo iniziare a personalizzare il nostro Avatar, come meglio ci aggrada, cambiandogli l’abbigliamento e i vari accessori che ci rende disponibili il gioco.

giochi pokemon app store immag1Dopo aver creato il personaggio si dovrà scegliere tra uno dei Pokémon starter della prima generazione: Charmander, Bulbasaur o Squirtle.

Inoltre, utilizzando un particolare trucco è possibile avere anche Pikachu.

Successivamente basterà uscire di casa e camminare, sullo schermo del nostro smartphone, oltre alla strada, vi verrà segnalato un Pokémon nelle vicinanze e per catturarlo dovremo cercare il punto preciso dove si nasconde.

Una volta apparso basterà cliccarci sopra e lanciare le sfere per catturarlo.

La verà novità riguarda “la nuova tecnologia della realtà aumentata“; infatti grazie ad essa i Pokèmon comparirano proprio nell’ ambiente VERO in cui ci troviamo.

 Acquista Online i Giochi Pokemon!

Commenti chiusi