Giochi Pokémon Amazon

Giochi Pokémon Amazon: Pokkén Tournament

giochi pokemon amazon pokkenPokkén Tournament è un videogioco arcade picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company per Wii U. Il videogioco si ispira alle modalità di gioco in stile Tekken e Soulcalibur mescolate ai Pokémon.

Nel videogioco è possibile controllare un Pokémon con cui affrontare un combattimento a tutti gli effetti con un avversario utilizzando diversi tipi di mosse. Tra i Pokémon selezionabili figurano oltre ad alcuni di tipo Lotta tra cui Machamp e Lucario, anche altri Pokémon che hanno fatto il successo della saga come Charizard e Pikachu.

Inoltre alcuni di questi pokémon sono dotati di megaevoluzione.

l cast dei Pokémon giocabili è formato da: Blaziken, Braixen, Chandelure, Charizard, Garchomp, Gardevoir, Gengar, Lucario, Machamp, Mewtwo, Pikachu, Pikachu Libre, Sceptile, Shadow Mewtwo, Suicune e Weavile.

I personaggi di supporto sono: Snivy, Lapras, Emolga, Fennekin, Frogadier, Eevee, Jirachi, Whimsicott, Mismagius, Ninetales, Farfetch’d, Electrode, Togekiss, Rotom, Dragonite, Victini, Croagunk, Sylveon, Pachirisu, Magikarp, Cubone, Diglett, Magneton, Quagsire, Espeon, Umbreon, Yveltal, Latios, Reshiram e Cresselia.

Attualmente il gioco è in continua fase di espansione e a breve usciranno tanti nuovi lottatori come Scizor e Croagrunk.

Giochi Pokémon Amazon: Pokémon Sole e Pokémon Luna

giochi pokemon amazon sole-e-lunaPokémon Sole e Pokemon Luna sono gli ultimi titoli dei pokémon per nintendo 3DS, i quali introducono i Pokémon di settima generazione.

I due titoli sono stati rivelati il 27 febbraio 2016 in uno speciale Pokémon Direct indetto per celebrare il ventesimo anniversario della serie, ed introducono ai Pokémon di settima generazione. Sono stati pubblicati in Giappone, negli Stati Uniti e in Australia il 18 novembre 2016, mentre in Europa sono stati distribuiti a partire dal 23 novembre 2016.

La demo del gioco è stata distribuita a partire dal 18 ottobre tramite Nintendo eShop.

I due giochi introducono nuovi Pokémon ed una nuova regione che prende il nome di Alola, ispirata alle isole Hawaii.

Nella regione sarà presente un professore molto particolare: Manuel Oak, cugino del Professor Oak, esperto delle forme regionali.

Tra le grandi novità troviamo l’introduzione delle Ultracreature, nuove mosse Z e molto altro ancora!!!

 Acquista Online i Giochi Pokemon!

Commenti chiusi