Giochi Pokémon

Oggi tratteremo per voi i videogiochi più famosi dei pokémon usciti negli ultimi anni:

Giochi Pokémon: Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

giochi pokemon rubino omega zaffiro alphaPokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono una coppia di videogiochi RPG della serie Pokémon sviluppati dalla Game Freak per Nintendo 3DS.

Le versioni Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono ambientate nella regione di Hoenn e presentano i Pokémon della sesta generazione.

La grande novità dei due titoli riguarda le Megaevoluzioni di diversi pokémon quali: Sceptile, Swampert, Beedrill, Pidgeot, Slowbro, Steelix, Sableye, Sharpedo, Camerupt, Altaria, Glalie, Salamence, Metagross, Lopunny, Gallade, Audino e dei Pokémon leggendari Rayquaza e Diancie. Sono state inoltre aggiunte due nuove forme dei Pokémon Groudon e Kyogre, che appaiono nelle copertine dei rispettivi videogiochi, ottenibili tramite Archeorisveglio e denominate ArcheoGroudon e ArcheoKyogre.

Giochi Pokémon: Pokkén Tournament

giochi-pokemon-pokken-tournamentPokkén Tournament  è un videogioco arcade picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company per Wii U.

Nel videogioco è possibile controllare un Pokémon con cui affrontare un combattimento a tutti gli effetti con un avversario utilizzando diversi tipi di mosse. Tra i Pokémon selezionabili figurano oltre ad alcuni di tipo Lotta tra cui Machamp e Lucario, anche altri Pokémon che hanno fatto il successo della saga come Charizard e Pikachu.

Inoltre alcuni di questi pokémon sono dotati di megaevoluzione.

Attualmente il gioco è in continua fase di espansione e a breve usciranno tanti nuovi lottatori come Scizor e Croagrunk.

Giochi Pokémon: Pokémon Sole e Luna

giochi-pokemon-sole-e-lunaPokémon Sole e Pokemon Luna sono gli ultimi titoli dei pokémon i quali introducono i Pokémon di settima generazione.

I titoli sono già stati pubblicati in Giappone, negli Stati Uniti e in Australia il 18 novembre 2016, mentre in Europa verranno distribuiti a partire da domani 23 novembre 2016. 

I due giochi introducono nuovi Pokémon ed una nuova regione che prende il nome di Alola, geograficamente ispirata alle isole Hawaii. Nella regione sarà presente Manuel Oak, cugino del Professor Oak, esperto delle forme regionali.

Tra le grandi novità troviamo l’introduzione delle Ultracreature e le nuove mosse Z; oltre ad altre nuove funzionalità quali l’Allenamento Pro e la possibilità di organizzare Gare Private sul Pokémon Global Link.

Acquista Online i Giochi Pokemon!

Commenti chiusi