Nuovo FILM AL CINEMA: Pokemon scelgo te!

Il prossimo anno il franchise di Pokemon taglierà il prestigioso traguardo del 20º titolo grazie al nuovo film denominato I Choose You (Scelgo te)

Il film, programmato nelle sale giapponesi il 15 luglio 2017, punterà molto sul fattore nostalgia, creando un’atmosfera molto familiare per i fan di vecchia data.

“Pokemon scelgo te” si dovrebbe posizionare cronologicamente alle prime puntate del cartone e vedrà come protagonista Ash Ketchum.

Per chi se lo fosse perso, il primo episodio della serie animata era incentrato su di un ragazzino (Ash) di 10 anni originario di Pallet Town, che decide di diventare un maestro di Pokémon.

Il ragazzo riceverà come Pokemon iniziale un Pikachu e viaggerà nella regione di Kanto, al fine di conquistare le medaglie che gli permetteranno di accedere alla Lega Pokémon dell’Altopiano Blu. Egli, durante la sua avventura, incontrerà e catturerà molti pokemon e farà amicizia con molti allenatori e in maniera particolare con Misty e Brock; i quali seguiranno il ragazzo nel suo viaggio.

Durante un programma Giapponese è stato mostrato il 1° trailer del film dove si riesce a scorgere quella che sembra essere Pallet Town, la città natale dell’Allenatore, inoltre vediamo Ash indossare il suo primo berretto, quello che portava durante le prime stagioni della serie animata.

Oltre a questo vi è un ulteriore indizio che conduce alle origini dei Pokémon.

Nell’artwork si può notare Ho-Oh che vola verso l’orizzonte mentre Ash e Pikachu lo guardano da terra, ammaliati dalla sua bellezza. Qualche fan di vecchia data ricorderà sicuramente che la stessa scena è presente nelle battute finali del primissimo episodio della serie, tra l’altro intitolato proprio “Pokémon, I Choose You”.E voi cari allenatori di pokemon cosa ne pensate? Quando uscirà secondo voi nel nostro continente e sopratutto nel nostra paese “Pokemon scelgo te”? Commentate!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *