Evoluzioni finali degli starter in Pokemon Sole e Luna.

Oggi si sono rivelate le evoluzioni finali degli Starter in Pokemon Sola e Luna. In un video, pubblicato sul canale ufficiale di Youtube,si Scopre che ciascun Pokemon potrà vantare di una mossa esclusiva e di una abilità particolare. Partiamo dalla evoluzione finale di Rowlet:

sddefault

Nome: Decidueye

Tipo: Erba/ Spettro

Abilità: Erbaiuto

Mossa esclusiva: Cucitura d’ombra. Impedisce all’avversario di fuggire.

Descrizione fisica: Pokemon simile ad un gufo. Presenta ali marroni, ma l’intero petto è bianco. Sulla testa ha un particolare cappuccio che può chiudere quando dorme grazie a dei lacci che gli pendono sul petto.

Evoluzione finale di Litten:

Nome: lncineroar

Tipo: Fuoco/ Buio

Abilità: Aiutofuoco

Mossa esclusiva: Braccio teso. Ignora le modifiche alle statistiche degli avversari.

Descrizione fisica: Somiglia ad una tigre, tranne per il fatto che le righe sono nere e rosse. Il petto e nero con delle righe scure al centro. Sulla vita indossa una cintura da lottatore formata completamente da fiamme.

Evoluzione finale di Popplio:

Tipo: Acqua/ Folletto

Abilità: Acquaiuto

Mossa esclusiva: Canto Effimero. Guarisce dalle scottature i Pokemon colpiti.

Desrizione Fisica: É un incrocio tra una foca e una sirena, con una longa folta chioma di capelli blu tenuti insieme da un fermaglio di perle. Il corpo è bianco, mentre la coda è blu. Sulle spalle intorno alla vita e nella parte finale della coda, indossa una sosta tulle da ballerina.

Queste sono le evoluzioni finali degli starter. Cosa ne pensate? Dopo queste notizie avete cambiato idea sullo starter da prendere o rimanete su quello già deciso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *