Breve riassunto delle ultime news di Sole e Luna

Nell’ultima settimana molte news di Sole e Luna sono state rilasciate, e in più, con l’avvento della demo, alcuni hacker hanno rivelato tutti i nuovi Pokemon. Onestamente ho preferito non spoilerarmi il Pokedex, in quanto ritengo che una parte fondamentale dei giochi sarà la scoperta delle nuove crature non conoscendo già in partenza i loro design. Alcune precisazioni però sono d’obbligo. Le evoluzioni finali degli starter sembrerebbero essere quelle già presenti in un leak cinese, ovvero “Popplio-sirena”, “Rowlet-arciere” e “Litten-wrestler”. Non sono ancora noti i tipi delle evoluzioni. Avremo un altro starter fuoco/lotta come ipotizzato da molti? Secondo alcune indiscrezioni potrebbero esistere delle pre-evo di Solgaleo e Lunala che potrebbero essere contenute, in base alla versione, nella borsetta di Lylia.

 

starter-poke

 

La versione demo di Sole e Luna permette di iniziare a raffrontarci con la realtà di Alola. Nel web sono presenti molti video che ben descrivono le opzioni di gioco presenti. Sarà possibile provare anche le mosse z per la prima volta e il primo pokemon in grado di utilizzarle sarà… Pikachu!

sole_luna_demo_cover-810x400

 

Protagonista principale, come già noto, è uno speciale Greninja dotato dell’abilità morfosintonia. Tale abilità permetterà al pokemon di assumere la forma Ash quando entrarà in sintonia con l’allenatore. Greninja, a demo completata, potrà essere trasferito nei giochi di settima generazione.

ash_greninja_by_bluukio-d9ag3xx

Altri pokemon sono stati inoltre rivelati. Vi rimando al trailer

I pokemon in questione sono le evoluzioni di Jangmo-o ovvero i draghi lottatori Hakamo-o e Kommo-o, Steenee evoluzione di Bounsweet, Silvally evoluzione di tipo zero di cui tratteremo nel dettaglio in un prossimo articolo, Tsareena evoluzione di Steenee, Rimbobee evoluzione di Cutiefly  e le forme Alola di Grimer e Muk. Sono stati anche presentati due nuovi personaggi, Alyxia kahuna di Akala e il capitano Liam.

 

fede95

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *